Nuovo Trailer di UltraSole e UltraLuna

Nuovo trailer di Pokemon UltraSole e Ultraluna. Nel breve filmato è stata mostrata la nuova mappa della regione di Alola, che si presente simile a quella di Sole Luna con qualche novità come la presenza di un possibile varco, ultravarco. Da sottolineare che la carta ritrae le isole al tramonto. Gli starter saranno ancora Rowlet, Popplio e Litten, mentre saranno presenti nuove-vecchie dinamiche come il Pokemon accompagnatore. Confermata la forma alternativa di Lycanroc, Lycanroc Crepuscolo.

Nel trailer viene mostrato Necrozma comparire all Altare Solare/Lunare, Necrozma che di certo avrà un ruolo centrale nella trama, considerando che i suoi pezzi si fonderanno con Lunala e Solgaleo. La nube possibile Ultravarco suggerisce che le Ultracreature potrebbero essere grandi protogoniste nella trama.

Piccola curiosità, unendo le copertine dei due giochi si ottiene la sagoma di una creatura misteriosa (che mi ricorda anche un po’ Deoxys a dire il vero). Chi potrebbe essere? il web si è già sbizzarrito in mille ipotesi. Potrebbe essere una nuova Ultracreatura dai poteri eccezionali oppure la vera forma di Necrozma, che liberatosi della sua armatura può manifestari nel suo vero aspetto. Non ci resta che aspettare l’uscita dei giochi.

fede95

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.
Precedente MegaBlastoise