Top 5 Pokèmon che dovrebbero essere in Smash Bros.

[sociallocker id=879]

Da poco si è concluso il Ballot per decidere i nuovi sfidanti che entreranno in nel roster di Smash Bros.

pokemon_trainerEcco quali sono i 5 Pokémon che secondo me dovrebbero essere nel gioco (non considererò i Pokémon che possono essere trovati nelle pokeball o sono nell’avventura smash):

5. Squirtle

Squirtle è apparso per la prima volta in Brawl. È molto richiesto e se rientrasse sarebbe molto apprezzato. Ma è all’ultima posizione perché come Pokémon di tipo acqua abbiamo già Greninja…

4. Ivysaur

AbbiamCharizard, di tipo fuoco, Greninja di tipo acqua. Manca un tipo erba! Avevo inizialmente pensato a Ivysaur, già apparso anche lui in Brawl, ma ci starebbe meglio un Pokémon con la mega evoluzione. Quindi…

3.Sceptile

Sceptile ha ricevuto una mega evoluzione in RoZa, per questo avrebbe già uno Smash Finale. È agile, forte e versatile. In più così avremmo uno starter per 3 diverse generazioni (1a, 3a e 6a) non c’entra nulla, però…

2. Machamp

Machamp è stato il primo Pokémon rivelato per Pokkén Tournament. E lo credo bene. È un lottatore fatto Pokémon, ha anche una cintura da wrestler! (battute su John Cena intensifies) Lo smash Finale potrebbe essere una scarica di pugni, non sarebbe affatto male!

1.Gallade

Gallade. Forte, figo, con un mantello nella forma megaevoluta, ha una lama al posto di una mano… Che altro si potrebbe desiderare? Può attaccare da lontano e da vicino grazie ai poteri psichici e alla spada/mano. Con attacchi veloci e forti sarebbe un vero e proprio osso duro!

E voi che ne pensate? Quali Pokémon vorreste in Smash?

[/sociallocker]

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.
Precedente Pokémon ORAS Starter Box -Limited Edition- Successivo I 10 pokemon più forti di sempre