Ufficiale: In sviluppo un nuovo videogioco Pokemon per smartphone

E’ in fase di sviluppo un nuovissimo videogioco Pokemon per mobile da parte della casa sviluppatrice DeNA, ormai nota a tutti per la creazione di videogiochi su mobile come Fire Emblem Heroes e Mario Kart Tour.

Attraverso un comunicato stampa, infatti, è stato annunciato l’inizio dei lavori per un nuovo progetto, completamente basato sul mondo Pokemon esclusivamente per smartphone.

Attualmente ci è impossibile avere informazioni sul nome, ma quello che possiamo sapere è che quest’ultimo videogioco Pokemon potrà avere luce entro i primi mesi del 2020, per esattezza entro il mese di Marzo.

 

 

 

Quindi dunque per il momento, purtroppo, non c’è possibilità di conoscere alcuna informazione a riguardo, sicuro però è che The Pokemon Company e DeNA hanno incominciato a muoversi, rimarremmo perciò in attesa di novità. Quello che è certo è che tutti noi saremo ancora una volta pronti ad avventurarci nel magico mondo Pokemon!

Precedente E' italiano il nuovo campione internazionale Pokemon di Berlino! Successivo OFFERTA AMAZON SteelBook Pokemon Scudo e Spada