Suicidi in calo in Giappone grazie a Pokémon go

Purtroppo in rete sono tante le notizie negative che circolano su Pokémon GO, soprattutto quelle riguardanti incidenti provocati dall’utilizzo del gioco.  Dapprima per le ripetute violazioni della privacy, poi per l’aumento di incidenti stradali dovuti non solo a poca attenzione da parte dei pedoni, ma anche dal fatto che alcuni si sono messi a giocare durante la guida. Infine le notizie degli ultimi giorni, hanno visto la Niantic ricevere oltre 70 denunce per i più svariati motivi.

suicidi TojinboTuttavia, oggi parliamo degli effetti positivi che ha questa applicazione, infatti sembrerebbe proprio che Pokémon GO abbia fatto crollare il numero di suicidi in Giappone. Sicuramente vi starete domandando come sia possibile? E presto detto: Avete mai sentito parlare delle scogliere Tojinbo? Queste scogliere hanno una storia tragica, in quanto rappresentano una meta per le persone che intendono suicidarsi; infatti solo l’anno scorso sono morte circa centocinquanta persone. Continua a leggere l’articolo a pagina 2

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.
Precedente Scopriamo insieme Keldeo!!! Successivo Laurearsi giocando a pokémon go