SPECIALE HALLOWEEN 3 – LA SINDROME DI LAVANDONIA

[sociallocker id=879]

maxresdefault-3E’ forse la creepypasta più inquietante e famosa di sempre.

Il fenomeno della Sindrome di Lavandonia è una leggenda riguardante una bizzarra serie di casi clinici e morti in tutto il Giappone e che risalivano alla serie di videogiochi Pokemon (in particolare i primi due: Rosso, Blu e anche Verde, ma quest’ultimo solo in Giappone). Nonostante di quest’evento non si sappia praticamente nulla a causa di alcune leggi sulla divulgazione, c’è comunque una gran quantità di informazioni portate allo scoperto da persone che sono state testimoni di tutto questo.

Questi videogiochi erano molto popolari tra i bambini compresi tra i 7 e i 12 anni (per la maggior parte), il che è stato senza dubbio uno dei motivi principali per cui il tutto ha assunto una certa gravità.

In una parte del gioco, l’allenatore si trova a visitare un posto chiamato Lavandonia. Questa città è uno dei luoghi più piccoli del gioco e possiede ben pochi servizi rispetto ad altri luoghi del gioco; questo luogo è caratterizzato dalla Torre Pokemon, un edificio trasformato in cimitero, dove si trovano centinaia di tombe di Pokemon morti.

La teoria è che, a causa di questo luogo presente nel gioco, almeno 200 bambini hanno perso la vita e molti altri hanno contratto malattie e disturbi di diverso tipo.

Le patologie riscontrate riguardava:

-Apnea ostruttiva nel sonno, emicrania, otorragia, tinnito;

-Generale irritabilità, insonnia, dipendenza dal gioco, sanguinamenti dal naso. Attacchi violenti prima contro gli altri e poi contro se stesso;

-Forti mal di testa, irritabilità. Prescritti antidolorifici misti;

-Emicrania, apatia, poca reattività. Sviluppo di sordità, è scomparso. Il suo corpo verrà poi ritrovato il 20 Aprile dello stesso anno ai margini di una strada.

Questo dipese forse dal fatto che i bambini, compresi in quell’età e che giocavano molto spesso con gli auricolari, riescono a sentire dei suoni che non possono essere sentiti da un adulto, trattasi di “Rumore Bianco”.

Per i più curiosi e coraggiosi (cosa che non mi riguarda e ve lo sconsiglio per evitare patologie):

[/sociallocker]

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.
Precedente SPECIALE HALLOWEEN 2-Clefable:La Danza Oscura Successivo Nuovo acquisto in casa Game Freak