SPECIALE HALLOWEEN 2 – GIRATINA: IL DIAVOLO DEI POKEMON

[sociallocker id=879]

latestUna leggenda narra che Arceus sarebbe il Dio dei Pokemon, mentre Giratina sarebbe l’esatto opposto, il diavolo.

Se vi incuriosisse ancora di più potete notare che la descrizione del Pokedex di Giratina dice che fu “esiliato per la sua violenza”. Bhe, l’unico ad avere un così grande potere da poter esiliare un Pokemon così violento e nello stesso tempo potente  è senz’altro un Dio (Arceus), oppure magari suoi fratelli (Dialga e Palkia)

Questa leggenda viene ancor di più affermata dall’esistenza di un mondo creato appositamente per lui.

Vi è familiare tutto questo? Non vi ricorda l’angelo che tradì Dio secondo la Bibbia? Il suo tipo Spettro lo fa avvicinare molto alla morte, e la sua descrizione del Pokedex, in Pokemon Diamante e Perla, specifica che è stato trovato in un antico cimitero. Questo dettaglio potrebbe indicare che Giratina sarebbe il Tristo Mietitore, Lucifero o magari entrambi.

Eh a dirla tutta, se ben ricordate, è proprio lui che prende le persone dal loro mondo e le trascina nel suo Mondo Inverso.

Ricordate: se entri nell’Inferno, ne porti fuori il dominatore e non so quanto ne convenga.

Eh chi lo sa, magari la prossima volta che vi guarderete allo specchio solo per lavarvi banalmente le mani, potrete scorgere la sua ombra con occhi rossi e fiammeggianti che vi trascinerà con lui e la sua dannazione.[/sociallocker]

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.
Precedente SPECIALE HALLOWEEN 1- Darkrai: L'Urlo Della Morte Successivo È davvero diminuita la difficoltà nei giochi Pokémon?