Scimmie e mosse z: nuove news da Alola

In un trailer diffuso ieri sono state rilasciate interessanti informazioni riguardanti i giochi di settima generazione Sole e Luna. Sono stati rivelati ben 4 pokemon, 2 scimmie e le due evoluzioni già mostrate di Rockruff. In pokemon Sole sarà possibile usufruire dei servigi della scimmia cosiddetta rugbista che era stata annunciata in un leak. Il suo nome è Passimian, pokemon di tipo lotta che presenta l’abilità ricezione, utile nelle lotte doppio, che permette nel caso in cui il compagno di lotta vada K.O., di riceverne l’abilità (nel trailer viene mostrato acquisire l’abilità levitazione).

passimian

In Luna invece sarà esclusivo Oranguru, di tipo psico normale, ispirato chiaramente a un orangotango. Può avere due abilità, telepatia e forza interiore, ed è dotato di una mossa peculiare, ovvero imposizione che, nelle lotte in doppio, permette al compagno alleato di riutilizzare la mossa appena utilizzata.

Oranguru_RGB_300dpi

Sono stati poi mostrate le evoluzioni di Rockruff (i Lugarugan già annunciati) che in occidente si chiameranno Lycanroc. In Sole sarà presente la forma giorno e in Luna quella notte. Ambedue sono di tipo roccia e Lycanroc giorno avrà le abilità sguardofermo e remasabbia mentre Lycanroc forma notte sguardofermo e spiritovivo. Sono le influenze di Solgaleo e Lunala a determinare l’ evoluzione di Rockruff.

lycanroc_vector_by_awokenarts-dahmt8m

continua a pagina 2

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.

I commenti sono chiusi.