Rivelati Due Gameplay di Pokemon Super Mystery Dungeon

Aggiornato il sito di Pokemon Super Mystery Dungeon da parte di Nintendo con ulteriori informazioni riguardante il gioco, infatti adesso è possibile sapere le dimensioni del gioco saranno 1.8 GB di memoria, supporterà lo StreetPass e la modalità Wireless locale e sarà possibile trasferire dei Pokemon aiutanti ad altri giocatori da soccorrerli.

Pokemon Super Mystery Dungeon è il prossimo gioco Nintendo a marchio Pokemon dedicato alla fortunata serie Mystery Dungeon arrivato al quinto capitolo, uscirà il 17 Settembre in Giappone, entro la fine del 2015 in America e nei primi mesi del 2016 in Europa.

Disponibile due video di gameplay:

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.
Precedente Bonus per chi Prenota Pokemon Super Mystery Dungeon Successivo Game Freak Parla del Remake di Pokemon Diamente e Perla