I remake di Diamante e Perla: sogno o futura realtà?

Molti fan invece di UltaSole e UltraLuna si aspettavano l’ annuncio di altri nuovi titoli Pokemon, ovvero i remake di Diamante e Perla. La quarta generazione si merita infatti una nuova giocabilità e Sinnoh deve essere riscoperta. Inoltre, con l’introduzione delle Megaevoluzioni e delle forme primordiali e arcane, le creature leggendarie di questa generazione hanno perso molte posizioni nella classifica dei Pokemon più forti. E Dio e i suoi più stretti collaboratori non possono essere inferiori agli altri.

Sarebbe bello vedere nuove forme per i leggendari. Non vi piacerebbero dei Dialga e Palkia più forti? magari con delle forme chiamate (mera mia supposizioni) tempo e spazio primordiali/originari? Un ritorno al momento della creazione quando il tempo e lo spazio erano stati appena creati insieme al mondo oscuro di Giratina, presente in una forma ancor più malvagia e potente.

Deve essere poi risolto un paradosso: il Dio dei Pokemon Arceus non può avere le statistiche inferiori ad altri Pokemon! Mi aspetto quindi che anche Arceus acquisica i poteri originali così ottenendo di nuovo il primato. Nei remake di Diamante e Perla potrebbe essere creata una grandiosa trama in cui solo i leggendari nelle forme supreme e antiche sono in grado di risolvere la situazione. Magari un Arceus che placa Dialga, Palkia e Giratina che combattendo al loro massimo livello creano scompensi in tutto l’universo. E’ solo un’ipotesi che però spero che prima o poi si realizzi.

 

fede95

 

 

Precedente Quali saranno le novità di Ultra Sole e Ultra Luna? Successivo Ecco Quali Sono i Prodotti Pokemon Più Venduti di Giugno