Pokémon Z e le nuove forme di Zygarde

[sociallocker id=879]

Ormai sembra imminente l’annuncio del nuovo capitolo della saga Pokémon. Si tratta di “Pokémon Z“, che accompagnerà X e Y nella conclusione dei capitoli di sesta generazione. Dopo l’annuncio della nuova stagione dell’anime dal titolo “Pokémon XY & Z“, sebbene ancora la Nintendo non abbia dichiarato nulla a riguardo, concentrando le energie e le “pubblicità” sull’altro prodotto in arrivo, Pokémon GO, la rivista giapponese CoroCoro ci ha svelato l’introduzione di cinque diverse forme del leggendario Zygarde.

is-pokemon-z-taking-pointers-from-norse-mythology-for-the-forms-of-the-legendary-zygarde-645225Il Pokémon leggendario, che nelle versioni X e Y aveva ben poco rilievo sia a livello di trama sia a livello di gameplay (probabilmente tra i leggendari più facili da catturare di sempre), tornerebbe nel nuovo videogioco con un ruolo decisamente più cruciale. Anche l’aspetto di Zygarde non ha convinto in pieno la maggioranza degli appassionati, ed è forse per questo che gli sono state affiancate cinque diverse forme, ognuna con un significato ed un riferimento mitologico molto importanti, che andranno quasi certamente ad arricchire la trama di Pokémon Z, presumibilmente diversa da quella di X e Y sullo stile di Bianco 2 e Nero 2.

Analizzando dalla prima all’ultima forma di Zygarde, CoroCoro rivela che in primo luogo il Pokémon altro non è che un vermicello verde nella sua “forma cellula“.
La seconda forma, la “forma nucleo” è quella che è stata vista nel trailer del prossimo film Pokémon in Giappone, quella che somigliava ad un “blob” verde e monocolo. Quando tanti “blob” si uniscono danno vita alla terza forma, chiamata “Zygarde 10%“, la quale assomiglia di fatto ad un cane, dotata di grande velocità e zanne aguzze.
La penultima forma è “Zygarde 50%” ed è quella che abbiamo visto nelle versioni di X e Y nella Grotta Climax.
Infine vi è la “forma perfetta di Zygarde“, un gigantesco colosso alto 4 metri e mezzo, pesante ben 600 kg, di tipo Drago/Terra che avrà una potenza molto più devastante rispetto a quella di Xerneas e Yveltal.
Non è ancora ben chiaro come Zygarde possa passare da una forma all’altra ma sicuramente questo processo sarà sicuramente al centro sia della prossima serie dell’anime (già uscito da meno di un mese in Giappone) sia del prossimo capitolo della nostra saga preferita!

[/sociallocker]

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.
Precedente Sconti su gli articoli natalizi a tema Pokémon in arrivo negli USA Successivo Contenuti nascosti in Pokémon Super Mystery Dungeon!!