Pokémon XYZ: ecco le nuove bellissime sigle!

[sociallocker id=879]

Oggi 29 Ottobre 2015 è stato trasmesso in Giappone il primo episodio della nuovissima serie Pokémon XY&Z, il nuovo capitolo delle aventure del giovane Ash Ketchum che insieme al suo inseparabile Pikachu e ai suoi amici dovranno affrontare una nuova avventura e nuovi nemici. Nella serie cercheranno di scoprire il mistero legato al pokémon leggendario Zygarde mentre il misterioso Team Flare tenterà di mettergli i bastoni fra le ruote e il Greeninja di Ash subirà una misteriosa trasformazione. Come da tradizione, con la nuova serie è arrivata anche una nuovissima sigla iniziale che introduce sinteticamente gli avvenimenti dell’arco narrativo, mostrandoci anche un Ash decisamente più maturo e cresciuto rispetto alle prime serie. Tale sigla è stata da subito ritenuta una delle più belle tra le sigle giapponesi della serie animata dai fan.

La sigla si intitola XY&X ed è cantata da Rica Matsumoto, ossia la doppiatrice giapponese del nostro Ash. Ma insieme alla nuova sigla iniziale, abbiamo anche la nuova sigla finale dedicata ad un personaggio della serie.

La nuova ending si chiama The Squishy Song ed è interpretata dalla doppiatrice giapponese Mariya Ise ossia la voce della piccola Clem, personaggio della serie alla quale, come accennato precedentemente, è dedicata la bellissima sigla finale, insieme anche allo strano e misterioso nuovo pokémon noto come il Nucleo di Zygarde. Insomma, una nuova e misteriosa avventura è iniziata!
Chissà quali oscuri misteri nasconderà il leggendario pokémon Zygarde.
Non ci resta che aspettare.

[/sociallocker]

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.
Precedente Splatoon, lo sparatutto non violento Successivo Pokemon Go, tra utopia e successo.