I pokemon invaderanno i nostri dispositivi mobili

[sociallocker id=879]Ormai da ualche mese girava la voce di un fantomatico gioco di pokemon sui dispositivi mobili, beh questa voce e diventata da poco ufficiale.  La Nintendo lo ha ufficializzato da poco che il famoso Pokemon GO uscirà nei primi mesi del 2016, il gioco coinsiste nel catturare i nostri amici in realtà aumentata utilizzando la fotocamera dei nostri cellulari, ma non solo, potremmò anche lottare e scambiare pokemon con i nostri amici.

pokemon_go.0 Tutto questo sarà possibile gratuitamente sia per utenti ANDROID che IOS, ma volendo si potrà acquistare sul sito ufficiale nintendo un bracciale con una pokeball a forma do goccia che fungerà da segnalatore,nel senso che se saremo nelle vicinanze di un pokemon vibrerà e si illuminerà per segnalarci la presenza di quest’ultimo, il prezzo ancora non si sa ma in genrale sarà un oggetto da prendere in considerazione visto che ci permetterà di avere il telefono in tasca al posto di averlo perennemente in mano, senza arci scappare neanche un pokemon.

Detto questo buona cattura tutti e rimanete collegato per altre news.[/sociallocker]

 

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.
Precedente Trailer del film Hoopa e lo scontro epocale in uscita nelle sale Australiane Successivo Pokémon GO, tutto quello che c'è da sapere