Pokémon Go: DOVE USARE AL MEGLIO L’AROMA?

Fin da prima che uscisse ufficialmente Pokémon Go molti di voi conoscono/conoscevano tantissimi trucchi per facilitarsi nelle varie mansioni all’ interno del gioco. Per eliminare il problema molti trucchi sono stati bloccati dalla Niantic e diversi giocatori bannati al fine di rendere il gioco più equilibrato.

Senza trucchi si sà è molto difficile trovare Pokemon rari ma, fortunatamente vi è un interessante teoria che stà facendo il giro del mondo e trova riscontro in molti player che l’hanno utilizzata ovvero quella dell’ AROMA.

In pratica non è un trucco e non si rischia in alcun modo di essere banditi dal gioco, il tutto consiste nell’utilizzare L’AROMA in posti sperduti quindi lontani da palestre, pokèstop, e pokemon nei paraggi.

Il player che sostiene tale teoria ha avuto modo di sperimentarla questa estate. Quando qualche mese fà, in vacanza, ha provato ad accendere il gioco in spiaggia. Era in mezzo al nulla più totale e il radar era totalmente vuoto. Decise cosi di fare una prova attivando l’aroma e con sua grande sorpresa sono cominciati a spawnare Pokémon rari che dalle sue parti non si erano mai visti quali , Ponyta, Diglett, Vulpix e perfino Dragonair. Ovviamente rimase sbigottito anche perchè quando lo attivava in città uscivano solo Pokèmon comuni come Rattata e Pidgey.

Continua a leggere l’articolo a pagina 2

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.
Precedente In arrivo nuovi giochi Pokémon sulla nuova console NINTENDO NX Successivo Pokémon Go: mini aggiornamento ma a che scopo? Cosa trama la Niantic???