Pokémon Go: Ultimi Mesi Bollenti??

3. Inoltre la bbcinfo.tech ci fà sapere che per gli sviluppatori, è di primaria importanza l’inserimento di unapokemon-go-eevee-guide nuova generazione all’ interno di Pokémon Go così da dare nuova vitalità, e assicura che con l ‘arrivo della prossima primavera più precisamente nel mese di Maggio, sarà implementata la 2° generazione di Pokémon portandoli da 151 a 251. Il tutto fatto ovviamente di proposito, sperando di riproporre nuovamente il tormentone di quest’ estate. Inoltre le nuove evoluzioni richiederanno meno caramelle e Eevee si evolverà in Umbreon o Espeon a seconda che sia giorno o notte fuori.

In altre parole, lasciatemelo dire “ci sarà tanta carne al fuoco”  e a questo punto tutti noi ci aspettiamo davvero molto dalla Niantic e dai suoi sviluppatori. Infatti, noi tutti speriamo che Pokèmon Go, grazie a tutti questi “pseudo-futuri-aggiornamenti” possa effettivamente cambiare e evolvere l’esperienza di utilizzo del gioco.

E voi cari poke-players cosa ne pensate? Come giudicate gli ultimi aggiornamenti da parte della Niantic? Il gioco sta attualmente soddisfacendo le vostre aspettative? Riusciranno nei tempi prestabiliti a portare tutte queste novità? Commentate e diteci la vostra.

 

 

Precedente Laurearsi giocando a pokémon go Successivo Le prime evoluzioni degli Starter di Sole e Luna!!!