Pokémon GO, tutto quello che c’è da sapere

[sociallocker id=879]Pokémon GO é sempre più reale, quindi cerchiamo di capire cos’è e come funzionerà.

Pokemon GO è un gioco free to play per smartphone, che uscirà nel 2016 e ci farà diventare allenatori di Pokémon nella vita reale, ma come?!

Il gioco sfrutterà il GPS, la fotocamera e grazie alla realtà aumentata riusciremo ad interagire con i nostri Pokémonpreferiti in giro per il mondo, infatti il sistema GPS localizzerà il Pokémon nelle vicinanze, noi attiveremo la fotocamera e magicamente comparirà sul nostro smartphone, così da poterlo indebolire e catturare. Questo non è tutto, infatti oltre al collezionare i Pokémon si potranno scambiare con altri allenatori in possesso di Pokémon GO e per finire si potranno affrontare gli amici e i rivali in giro per il mondo.

Il gioco non arriva da solo, infatti ci sarà una periferica acquistabile separatamente che permetterà di espandere la nostra espansione di gioco chiamato POKEMONGO PLUS, che altro non è un bracciale che verrà collegato tramite bluetooh al nostro smartphone e ci segnalerà la presenza di un Pokémon tramite vibrazioni e lei. Vorrei sottolineare che questo oggetto non è obbligatorio da comprare e si potrà giocare ugualmente senza.

Sicurmpamente è un progetto ambizioso, ma sta suscitando l interesse di tante persone, me compreso, sarà la realizzazione di un sogno che possediamo fin da bambini o un floap assurdo!? A voi i commenti

vi  lascio in allegato il link del trailer per chi non l avesse ancora visto 🙂

[/sociallocker]

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.
Precedente I pokemon invaderanno i nostri dispositivi mobili Successivo Splatoon, lo sparatutto non violento