Pokemon Go, tra utopia e successo.

[sociallocker id=879]

pokemon_go_impressions_nintendo_newsAnnunciato da Pokemon Company, il nuovo Pokemon Go realizzerà i sogni di allenatori di tutte le età dando la possibilità di cercare gli amati Pokemon grazie all’ausilio del GPS del vostro smartphone e della realtà aumentata che ci permetteranno di vedere, in determinati posti, varie specie di Pokemon.
Ma andiamo ad analizzare un po’ più nel dettaglio le poche informazioni che abbiamo al momento riguardo il nuovo gioco Pokemon!
Come già dicevamo prima, Pokemon go , ci darà realmente la possibilità di muoverci e scambiare i nostri adorati mostriciattoli, e con la collaborazione di Niantic, famosa per la realizzazione di ingress, non possiamo che aspettarci un capolavoro che ci farà sudare! Sono tante le domande che sorgono spontanee: Come faremo a catturare i pokemon? Si potranno allenare? Come funzioneranno le lotte? I leggendari come si cattureranno? Non ci resta che aspettare e, nel frattempo , continuare a sognare.
Nel 2016 avremo più informazioni riguardo la data di uscita e, si spera, riguardo alle altre funzioni  di questo fenomenale progetto![/sociallocker]

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.
Precedente Pokémon XYZ: ecco le nuove bellissime sigle! Successivo #questononlosapevo:la nuova rubrica sulle curiosità di cui non sei mai venuto a conoscenza!