Pokémon Go: Sfide in arrivo col prossimo aggiornamento??

combat blastIntanto per adesso godiamoci il nuovo modo di conquistare una palestra,  sicuramente più avvincente e accattivante e mentre prima come tutti voi ben ricorderete, perdere un click per spostarsi evitando di essere colpiti non ne valeva quasi mai la pena, adesso utilizzando questo sistema che chiamiamo “buffering”, evitare i colpi inflitti dall’ avversario diventa una mossa vincente. Grazie a questa strategia anche se avremo un pokémon con PL più basso, se giochiamo al meglio i nostri pokémon potremo riuscire ad avere la meglio.

Sicuramente, questa miglioria è stata introdotta in previsione delle “battaglie libere o sfide”  tra gli allenatori che tutti noi ci auguriamo dovrebbero arrivare con i prossimi aggiornamenti.

Se non avete ancora scaricato l’aggiornamento non perdete altro tempo, andate subito sul vostro store e correte a provare la nuova funzione che di sicuro vi piacerà tantissimo.

E Voi poke-players che ne pensate? Questo aggiornamento porterà finalmente alle sfide tra allenatori? Grazie a questa raffica di aggiornamenti Pokémon Go continuerà a mantenere la sua supremazia negli store di tutto il mondo? Fateci sapere la vostra opinione.

Precedente Pokémon Go: Nidi Stravolti e nuovi luoghi di apparizione Successivo L'ora di Volcanion: il Pokemon fuoco/acqua