Pokémon Go: Sfide in arrivo col prossimo aggiornamento??

nianticCon l’ultimo aggiornamento fatto qualche giorno fà (lo 0.39.1), gli sviluppatori della Niantic, hanno introdotto importanti migliorie per il sistema di combattimento tra Pokémon. In particolare, è stato introdotto il buffering, una sorta di caricamento, che riesce a dare una maggiore fluidità nei combattimenti permettendo di concatenare due azioni (ad esempio attacchi e schivate) senza aspettare la fine dell’animazione precedente.

Tutto questo, detto in parole povere, fà si che l’app venga completamente stravolta (lato sfide) sopratutto per chi in questi mesi si era abituato a giocare a Pokèmon Go con un certo stile oserei dire primitivo e primordiale (premendo insistentemente e freneticamente lo schermo al fine di far attaccare più velocemente il nostro pokémon), finalmente ora vedrà uno scenario completamente nuovo ed evoluto positivamente. Tuttavia resta un mistero di come una novità così importante come la suddetta non sia stata inclusa nell’ultimo changelog dopo il rilascio dell’aggiornamento. 

 

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.

I commenti sono chiusi.