Pokémon GO: NUOVI AGGIORNAMENTI A BREVE?

  1. Gli eventi: successivamente a Hanke è stato chiesto come vedrà Pokémon Go fra un anno. Il CEO ha affermato che cercheranno di introdurre gli eventi come su Ingress dato che proprio tali “eventi” erano il fiore all’ occhiello del gioco e credono che anche in Pokémon go possano riscontrare molto successo. Hanke ha inoltre dichiarato che sarà molto divertente vedere quello che succederà negli eventi dove i giocatori potranno trovare Pokémon rari e/o leggendari.
  2. Le nuove generazioni di Pokémon: inerente la domanda sulla futura presenza delle successive generazioni, Hanke ha sottolineato come finora hanno lanciato solo la prima generazione di Pokémon, circa 150 appositamente, perché l’intenzione è quella di introdurre gradualmente più Pokémon nel corso del tempo, in modo da dare sempre nuova vitalità al gioco; infatti come tutti noi sappiamo nell’ Universo Pokémon ne esistono più di 700 tipi differenti e la Niantic si vuole giocare al meglio le sue carte.

In conclusione Hanke ha sottolineato che eventi e aggiornamenti simili arriveranno presto, stanno solo aspettando che si plachi l’euforia del lancio e poi comincerà il lavoro di pianificazione.

E voi cari poké-lettori cosa ne pensate? Quando dovremo realmente aspettare per vedere un aggiornamento simile? Commentate e fateci sapere i vostri punti di vista.

Precedente Le regioni Pokemon: Tra realtà e finzione Successivo Scimmie e mosse z: nuove news da Alola