Pokémon Go: mini aggiornamento ma a che scopo? Cosa trama la Niantic???

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


Non era sicuramente quello che noi player aspettavamo con ansia questo aggiornamento (oserei definirlo mini aggiornamento) ma pur sempre di update si tratta. In particolare oltre a essere stati fissati bug minori (non specificati), i giocatori che possiedono il bracciale Pokemon Go Plus potranno utilizzare l’aroma dal loro dispositivo, ma, la cosa più interessante riguarda proprio le informazioni sulla località di cattura dei Pokémon.20e69448-0120-42ae-8d49-9231dbaf3db2

Io ho già scaricato l’aggiornamento e vi posso dire che queste ” informazioni sulle località” non sono poi così precise.

Vi faccio un paio di esempi per intenderci:

  • ho catturato Pokémon mentre ero a Catania città e mi dà come luogo a volte Catania e a volte un altro paese vicino;
  • la località del mio paesino sembra inesistente e viene messa random quella del paese vicino + grande (ma la cosa strana e che nel mio piccolo paesino esistono almeno 4 Palestre e almeno 4 Pokestop…. mistero!!).

Quindi come potete ben capire questo aggiornamento lascia un pò il tempo che trova…. Ovviamente tutte queste informazioni  potete trovarle anche nei Pokèmon vecchi (cioè quelli catturati prima dell’ aggiornamento); quindi per scoprire dove avete catturato un vostro Pokémon (in maniera un pò approssimativa) basterà cliccare su di esso nell’ apposito menù e scorrere verso il basso, qui troverete le mosse del vostre pokemon e successivamente il paese, data e nazione dove l’avete catturato.
Continua a leggere l’articolo a pagina 2

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.

I commenti sono chiusi.