Pokémon GO: In futuro la realtà aumentata sarà ampliata tramite OLOGRAMMI??

Pensate inoltre a quando sarebbe entusiasmante un combattimento di questo livello dove i nostri pokémon, come nella serie animata, possano imparare più mosse e ogni mossa sia rappresentata come nel cartone dalla sua rispettiva animazione.

squirtel idropompasquirtle capocciatasquirtle_water_gun

E che succederebbe se oltre a tutto ciò, al suono della nostra voce il nostro pokèmon (proprio come nel cartone) si sposti, salti, riesca a deviare un attacco proprio come nel manga? Sarebbe davvero qualcosa di FANTASTICO, SUPERLATIVO, UNICO, che ribalterebbe il mondo dei videogames come attualmente lo conosciamo e aprirebbe una nuova frontiera inimmaginabile.

Sinceramente io credo che un aggiornamento di questo tipo sia possibile, pensateci bene in 20 anni la tecnologia sopratutto nei videogames a fatto passi a dir poco da GIGANTE e fino a pochi anni fà era impensabile giocare a un qualcosa con “la realtà aumentata” come l’attuale Pokémon Go.

Voi invece pokè-players che ne pensate? Sarà davvero possibile un giorno avere un gioco simile? Quanti anni pensate occorrano affinché tutto ciò diventi realtà?

Precedente Pokémon Go: Dragonite è davvero il Pokémon dominante del gioco??? Successivo Pokémon go: DITTO E' IN MEZZO A NOI!!!!!