Pokémon GO: In futuro la realtà aumentata sarà ampliata tramite OLOGRAMMI??

Sarebbe davvero fantastico se un giorno, al nostro risveglio, la Niantic ci proponesse un aggiornamento di questo tipo dal play store. Finalmente i nostri Pokèmon prenderebbero vita e verrebbero proiettati fuori dal nostro dispositivo (ovvio che dovrebbe essere uno Smartphone con gli attributi e essere dotato di una batteria con i contro-attributi per poter reggere un simile sforzo) tramite ologramma e potessimo (come il ragazzo nel video) tirare effettivamente pokè ball come se fosse realmente nelle nostre mani.

D’altro canto è una cosa a dir poco impensabile per non dire impossibile che un pokemon possa ribaltare una macchina o addirittura che noi per qualche strano errore di sistema potremmo finire all’ interno del nostro smartphone super potenziato.

Però ragazzi pensateci un attimo quando sarebbe bello portarci sempre con noi i nostri pokèmon e farli uscire dalle loro sfere pokè quando vogliamo senza essere presi per pazzi perché tutti li vedrebbero entro un certo raggio; non solo il Pokémon compagno diventerebbe come il nostro cane, a ogni nostro passo lui ci verrebbe dietro e come Pikachu con Ash ci tirerebbe sempre fuori dai guai nel momento del bisogno.
Continua a leggere l’articolo a pagina 2. .

Precedente Pokémon Go: Dragonite è davvero il Pokémon dominante del gioco??? Successivo Pokémon go: DITTO E' IN MEZZO A NOI!!!!!