Pokémon GO: In futuro la realtà aumentata sarà ampliata tramite OLOGRAMMI??

Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.

Sarebbe davvero fantastico se un giorno, al nostro risveglio, la Niantic ci proponesse un aggiornamento di questo tipo dal play store. Finalmente i nostri Pokèmon prenderebbero vita e verrebbero proiettati fuori dal nostro dispositivo (ovvio che dovrebbe essere uno Smartphone con gli attributi e essere dotato di una batteria con i contro-attributi per poter reggere un simile sforzo) tramite ologramma e potessimo (come il ragazzo nel video) tirare effettivamente pokè ball come se fosse realmente nelle nostre mani.

D’altro canto è una cosa a dir poco impensabile per non dire impossibile che un pokemon possa ribaltare una macchina o addirittura che noi per qualche strano errore di sistema potremmo finire all’ interno del nostro smartphone super potenziato.

Però ragazzi pensateci un attimo quando sarebbe bello portarci sempre con noi i nostri pokèmon e farli uscire dalle loro sfere pokè quando vogliamo senza essere presi per pazzi perché tutti li vedrebbero entro un certo raggio; non solo il Pokémon compagno diventerebbe come il nostro cane, a ogni nostro passo lui ci verrebbe dietro e come Pikachu con Ash ci tirerebbe sempre fuori dai guai nel momento del bisogno.
Continua a leggere l’articolo a pagina 2. .

I commenti sono chiusi.