Pokémon go: DITTO E’ IN MEZZO A NOI!!!!!

ditto3Diversi sviluppatori, presi dalla frenesia del gioco, hanno spulciato il codice del gioco alla ricerca di qualcosa di strano, alla fine il risultato che è stato ottenuto è che Ditto c’è, i riferimenti alla sua presenza all’interno del videogioco sono tanti, ma continua a non comparire. Lo stesso John Hancke, CEO della Niantic Labs, ha dichiarato in una recente intervista: “Non posso dirvi come trovare Ditto altrimenti il divertimento finisce. Ma vi assicuro che avrete presto la vostra soddisfazione”.

Insomma, Ditto è l’unico mancante nei Pokedex di tutto il mondo.

Il Pokemon in questione, infatti ha una strana natura. Nel cartone animato, Ditto nasce come una specie di mutante di Pikachu, ed inizialmente non riesce a trasformarsi completamente; alla fine dell’ episodio grazie all’ aiuto del Team Rochet, Ditto sarà in grado di mutare completamente la sua forma assumendo la forma di qualsiasi tipo di Pokémon.

Dopo le parole di Hancke, molti fan stanno cercando una spiegazione logica a questo fenomeno misterioso in molti sono convinti che il mancante compagno d’avventure sia già sotto i nostri occhi, nascosto in chissà quale angolo del nostro schermo e sotto chissà quale veste.

E voi cari pokè-lettori cosa ne pensate? Dove si nasconde realmente Ditto? Avete qualche idea in merito? Commentate

Precedente Pokémon GO: In futuro la realtà aumentata sarà ampliata tramite OLOGRAMMI?? Successivo Pokémon Go: Nidi Stravolti e nuovi luoghi di apparizione