Pokémon go: DITTO E’ IN MEZZO A NOI!!!!!

Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.

ditto1L’applicazione Pokémon Go (nonostante diversi rumors che parlano di una moda che stà andando in declino ) continua ad imperversare per le strade delle città di tutto il mondo. Milioni di player si aggirano ogni giorno con lo sguardo fisso sul display dei loro smartphone, per non perdersi neanche un Pokemon. Nonostante inizialmente il gioco sembrava fin troppo facile, ben presto si capisce che per catturarli tutti si dovranno sudare più di 7 camicie. Si vocifera sempre di qualcuno che ci sia riuscito, ma alla fine dei conti qualcuno manca sempre all’appello. Tralasciando i Pokemon Leggendari, che gli stessi sviluppatori hanno ammesso che non sono stati inseriti nel gioco. Ce ne sono altri altrettanto rari da non essere ancora comparsi sugli schermi di nessun player.

Uno di questi è sicuramente Ditto, il Pokemon #132; infatti se provate ad andare nel Pokedex, troverete il rispettivo slot libero perché è praticamente impossibile averlo. Finora non sono stati segnalati ritrovamenti di questo animaletto sfuggente. Ma come è possibile?

Continua a leggere l’articolo a pagina 2

I commenti sono chiusi.