Pokémon Go: “Bonus Cattura” e “Allenamento in palestra”

bonus cattura palestreAllenamento in Palestra: Il prossimo aggiornamento includerà un miglioramento all’esperienza dei combattimenti in palestra per gli allenatori di tutti i livelli. Infatti, i players che si recheranno presso una Palestra amica potranno portare in combattimento fino a 6 Pokémon, anziché 1, permettendo l’allenamento a più pokémon contemporaneamente.
Inoltre, il PL del Pokémon contro cui ci si sta allenando potrà essere temporaneamente abbassato, durante l’allenamento, per essere in linea con le abilità di lotta dei propri Pokémon ed avere a tutti gli effetti un vero scontro alla pari.

E voi cari pokè- player cosa ne pensate? Sarà un aggiornamento utile o era meglio concentrarsi su altro?

Diteci la vostra commentando numerosi 😉

 

 

 

  • Anche la nuova funzione bonus cattura arriva con il nuovo aggiornamento, tuttavia, Niantic Labs non abbia ancora definito una data di rilascio.

 

A giudicare dalle risposte presenti sul post su Facebook però, molti utenti non sono sembrati particolarmente entusiasti delle novità appena annunciate, chiedendo a gran voce dei miglioramenti relativi al combattimento o alla formazione di palestre.

Precedente I pokemon leggendari di prima generazione Successivo Pokémon GO: Come battere Snorlax???
  • Angelo Luciano Sola

    Il bonus cattura è ottimo ma l’allenamento in palestra no è meglio come è adesso