Pokémon GO: Come battere Snorlax???

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


snorlax in mezza all stradaQualche settimana fà si parlava di come il Pokémon più rognoso da battere effettivamente sia Snorlax anzichè Dragonite (per chi se lo fosse perso vi rimetto il link: Dragonite è davvero il Pokémon dominante del gioco?).

Immagino avrete notato come  il gigantesco e pacioso mostriciattolo dal pelo blu e bianco è utilizzatissimo nel videogioco della Niantic e il motivo è più che ovvio. Snorlax ha valori davvero molto alti nella resistenza, oltre ad avere altrettanto eccellente attacco e difesa. Motivo per il quale è uno dei più gettonati per andare non solo a impossessarsi di una Gym, ma anche per cercare di mantenerla il più possibile.

Andiamo a scoprire come sia possibile e con quali Pokémon possiamo avere la meglio contro questo super Orso.

Intanto partiamo dalle basi: Snorlax è un Pokemon di tipo normale e in quanto tale ha come debolezza soltanto gli attacchi che provengono da un Pokemon di tipo lotta. Sono questi quelli che si dovrebbero scegliere per andare a ottenere mosse super efficaci e cercare di buttare giù questi “mostri sacri di pokémon” che possono superare agevolmente i 2000 PL. C’è però un piccolo grande problema: molti dei pokémon di tipo lotta hanno come debolezza mosse psichiche, che molti Snorlax hanno come attacco primario. Dunque, c’è la possibilità concreta (l’ho testata a discapito mio) di essere “abbattuti” ancora con più grande facilità. Per questo motivo, c’è anche chi usa ad esempio Magmar che è di tipo Fuoco, ma può avere mosse di tipo lotta (come karate chop) cercando di evitare il più possibile gli attacchi secondari devastanti.

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.

I commenti sono chiusi.