Pokemon Go Bannato Giocatore Troppo Bravo

Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.

Strano episodio è accaduto a Jimmy Derocher, giocatore accanito di Pokemon Go, che dopo aver accumulato oltre un milione di punti esperienza in 48 ore ha voluto ripetersi in sole 24 ore. L’account è stato bloccato da Niantic perchè considerato un “cheater”.

go-ban-e1471036028185-810x400

Come già sappiamo sono stati presi dei provvedimenti per risolvere il problema bot e dei software di terze parti che alterano il regolare svolgimento del gioco, tuttavia nel caso di Jimmy c’è stato un vero e proprio malinteso.

Jimmy è stato in grado di ottenere 600.000 punti esperienza in 13 ore, utilizzando sapientemente esche e Pokestop, ma i server di Pokemon Go hanno ritenuto che tutto ciò non poteva essere opera di un essere umano così da far scattare il ban per l’account.

Un vero errore da parte di Niantic che evidentem.ente ha sottovalutato i propri giocatori

I commenti sono chiusi.