Pokemon Cobalto e Amatista su Minercraft

Pokemon sbarca su Minercraft, il celebre gioco di casa Mojang che permette di creare un proprio mondo virtuale con l’ausilio di diversi blocchi cubici. Nei diversi anni di attività il gioco ha visto nascere diversi progetti realizzati dai fan rendendo Minercraft un gioco parecchio versatile dando l’opportunità di creare veri e propri universi infiniti.

minercraft pokemon

Un nuovissimo progetto in lavorazione prende il nome di Pokemon Cobalto e Ametista e mira a portare le lotte Pokemon nel mondo di Minercraft. Attualmente non è ancora disponiile una versione di prova ma tuttavia l’idea ha già riscontrato un ottimo parere da parte dei giocatori i quali attendono impazienti di poter provare una demo.

I creatori di Pokemon Cobalto e Ametista, il Phoenix Projects, hanno iniziato a sviluppare la mappa del gioco a fine 2014 con la speranza di riuscire a pubblicare la versione definitiva per metà 2016 con una demo iniziale per Dicembre 2015. A seguito il primo trailer del gioco:

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.
Precedente Nuove Immagini Pokemon Super Mystery Dungeon Successivo I Vincitori di Pokemon Art Academy