I Pokémon appaiono anche su Netflix Italia!

[sociallocker id=879]In moltissimi già lo conoscono e lo amano. Se ne è parlato per anni e per anni è stato atteso e bramato e in molti ormai avevano perso ogni speranza. Ma finalmente, quel giorno tanto atteso è infine arrivato: Netflix ha finalmente messo piede in Italia! Infatti, il noto portale di streaming online, nato in America e diventato di portata internazionale nel giro di qualche anno, ha aperto i battenti nel Bel Paese allo scoccare della mezzanotte di giovedi 22 Ottobre 2015. Con un catalogo che comprende film, serie tv, documentari e cartoni animati, il servizio ha più di 57 milioni di utenti nel mondo ed è in continua crescita.

netflix-logoTra i numerosissimi titoli a nostra disposizione, spiccano per importanza i tantissimi contenuti riguardanti il mondo dell’animazione Pokémon. In particolare la prima, storica ed indimenticabile serie Pokémon: Indigo League, in versione ridoppiata, nella quale potremo assistere (o riassistere) ai primi passi di Ash Ketchum nel mondo dei Pokémon. Degna di nota anche la seconda serie Pokémon: Avventure nelle Isole Orange che può vantare il doppiaggio storico. Entrambe queste prime due serie sono disponibili su Netflix in qualità DVD.

BhrhIqNCQAA7ctyParlando ancora della serie, stavolta ci spostiamo da Kanto a Unima per goderci finalmente tutte d’un fiato e per la prima volta in FULL HD a 1080p, la 15esima, 16esima e 17esima stagione di Pokémon: serie Nero e Bianco.

pokemon-netflixMa la regione di Unima, per il momento, è anche la sola protagonista dei lungometraggi presenti attualmente nel catalogo di Netflix. Infatti, abbiamo la possibilità di visionare tutti i lungometraggi della serie Bianco e Nero, ossia Pokémon: Bianco – Victini e Zekrom e Pokémon: Nero – Victini e Reshiram; Pokémon Kyurem e il solenne spadaccino ed infine il 16esimo film Pokémon Genesect e il risveglio della leggenda, tutti disponibili in qualità FULL HD a 1080p. Sia le serie animate che i film appena citati sono disponibili sia in lingua italiana che in inglese, compresi i sottotitoli.

Netflix ha deciso di offrire ai nuovi utenti un primo mese di prova gratuita, per permettere a chiunque di provare il nuovo servizio. Al termine del periodo, nel caso in cui l’offerta sia piaciuta, si avrà la possibilità di scegliere tra ben tre diversi tipi di abbonamento, pensate per soddisfare qualsiasi necessità. C’è da dire però che Netflix è appena arrivato in Italia e quindi è normale che l’offerta di titoli attuale possa non soddisfare pienamente tutti quanti. Ma niente paura, il catalogo viene aggiornato ogni giorni con nuovi film e serie tv e chissà, magari in futuro verranno inseriti nuovi contenuti a tema Pokémon. Non resta che aspettare.

Nel frattempo, buona visione![/sociallocker]

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.
Precedente gcc collezionabili pokèmon: presto nuovi aggiornamenti Successivo Chi ha paura del buio?