Pokemon al cinema!

Sono ormai vent’anni che pokemon appassiona grandi e piccini, reclutando di generazione in generazione nuovi appassionati, ingrandendo le fila di una comunità di giocatori e fanatici più articolata e unita tra quelle del suo genere. Nel ventesimo anniversario del brand Pokemon company ci ha dato una grandissima serie di novità, mantenendo, come da tradizione giapponese, un occhio al futuro e uno al passato.

In quest’ottica verrà rilasciato nel 2017 un nuovo film di animazione: Pokemon scelgo te!

Grazie a questo film gli amanti del brand potranno riviere le prime avventure di Ash, dal suo incontro con pikachu alla scoperta della regione di Kanto. Questo darà ai neofiti la possibilità di vivere l’inizio della storia, e ai veterani di approfondire la comparsa di ho-oh che dal primo episodio ci trascinato di prepotenza nei misteri del mondo pokemon e che ad oggi non è ancora stato svelato.

Le belle notizie non sono finite, grazie a questo lungometraggio potremo scoprire di più sul pokemon misterioso Marshadow e potremo farlo direttamente al cinema, infatti probabilmente il film sarà trasmesso nei cinema di diversi paesi nelle date del 5 e del 6 novembre, presumibilmente anche in Italia.

E voi andrete a vederlo? Fatemelo sapere nei commenti.

 

Buon divertimento,

Birch

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.
Precedente NUOVA ESPANSIONE TCG: OMBRE INFUOCATE Successivo Pokenchi! 6-8-2017