Nuovo Aggiornamento per Pokemon Shuffle

Nuovo aggiornamento per Pokemon Shuffle disponibile, infatti da oggi 8 Luglio è disponibile l’aggiornamento 1.2.2 in cui sarà presente un nuovo livello speciale dedicato a Giratina, nuovi livelli normali ed extra.

pokemon-shuffle-giratina

Sfida Progressiva, il nome del livello speciale di Giratina dove ogni volta che il Pokemon verrà sconfitto la difficoltà del livello aumenterà. Raggiunto il livello 5 di sfida, il giocatore riceverà 1000 monete, raggiunto il livello 10 riceverà un potenziamento Bloccaintralcio, raggiunto il livello 30 un potenziamento Mega Star e raggiunto il livello 50 un nuovo potenziamento Megacarica.

Il livello più alto sarà il 50 e ci sarà tempo fino al 22 giugno per raggiungerlo, Giratina avrà l’abilità inedita “Forza Quattro +” infliggendo il triplo dei danni al Pokemon avversario quando vengono allineati quattro Giratina.

Nuovi livelli normale aggiunti della Valle Piedra dedicati a Garbodor, Doublade e Conkeldurr e tre nuovi livelli extra dedicati alle forme evolute degli starter di Kalos.

pokemon-shuffle-blitze

Da oggi tutti i partecipanti del livello di Mega Venusaur riceveranno diversi premi. La Megapietra evolutiva ai primi 10.000 classificati in Europa, mentre per chi non è riuscito ad entrare nella classifica riceveranno un Cristallo in regalo.

venusaurite-pokemon-shuffle

 

Precedente Nuovi Temi Pokemon per Nintendo 3DS Successivo Nuovi Kellogg's a Tema Pokemon