Nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle

[sociallocker id=”879″]In data odierna, 26 ottobre 2015, è disponibile un nuovissimo aggiornamento per Pokémon Shuffle, il famosissimo rompicapo che ha come protagonisti i Pokémon.

robin2_KeyArt_1208_CMYKQuesto aggiornamento porta il gioco alla versione 1.2.22 e introduce un nuovo Livello Speciale: sarà possibile catturare il Pokémon leggendario Ho-Oh.

hooh_shuffle

Questo speciale livello, sarà da concludere in 25 mosse, sarà disponibile fino alle ore 6:00 UTC del 9 novembre 2015.

Questo aggiornamento introduce, inoltre, anche alcuni Livelli Speciali già stati proposti in passato.

Il primo di questi è la “Sfida ad Alta Velocità” dedicata a Lugia.

lugia_shuffleSarà quindi possibile affrontare il leggendario Pokémon Immersione fino alle ore 6:00 UTC del 9 novembre 2015.

È possibile riaffrontare, inoltre, un altro Pokémon leggendario di seconda generazione e, stavolta, si tratta di Celebi.

celebi-shuffle-101l Livello Speciale di Celebi è stato introdotto la prima volta per celebrare i 3 milioni e mezzo di download del gioco e ritorna per dare una nuova occasione a chi non è riuscito a catturarlo inizialmente.

Sarà possibile catturare il Pokémon Tempovia fino alle ore 6:00 UTC del 9 novembre 2015.

Vi ricordiamo che per ricevere tutte le fantastiche novità del gioco basta utilizzare la funzione “Connessione” disponibile dal Livello 11![/sociallocker]

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.
Precedente IN AVVICINAMENTO L'ARRIVO DI HOOPA IN ITALIA! Successivo Rilasciata la nuova versione di 3DS Homebrew