NUOVA ESPANSIONE TCG: OMBRE INFUOCATE

In data 4 Agosto, ovvero domani, sarà rilasciata una nuova espansione nel mondo del TCG Pokémon: Sole e Luna Ombre Infuocate.

Vediamo quali sono le novità presentate fin’ora:

Sono stati già resi disponibili i nuovi Pokémon GX introdotti a partire da questa edizione. Abbiamo infatti, oltre a un Marshadow GX prevedibile dalla copertina, gli attesissimi Necrozma GX e Tapu Fini GX. Non mancano però le sorprese. Troviamo infatti alcune rivisitazioni di veri simboli del merchandise (Charizard GX) o ad altre “vecchie glorie” del mondo Pokémon (Ho-Oh GX, Machamp GX).

Ma potrebbero esserci ulteriori sorprese.

In totale infatti, sono state annunciate 140 nuove carte, che comprendono 12 nuovi pokémon GX (fra cui quelli sopra citati) e nuove carte Aiuto a immagine intera. Queste carte comporranno infine due nuovi mazzi tematici che vedono come leader un Lycanrock (forma giorno) e un Ninetails di Alola.

In conclusione, possiamo aspettarci un cambiamento piuttosto forte all’interno del metagame da parte di questi nuovi elementi; non resta che attendere fino a domani!

(Alcune delle carte GX che saranno introdotte)

LeoC96

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.
Precedente 5 Cose che vorresti in Pokemon UltraSole e UltraLuna Successivo Pokemon al cinema!