Nuova Distribuzione Diancie

Nuova distribuzione di Diancie in arrivo! Dal 24 al 28 Luglio tutti gli utenti europei e americani potranno ricevere il Pokemon Diancie in Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha tramite internet.

Diancie sarà contenuto all’interno di una Pregio Ball al livello 50, con abilità Corpochiaro e le mosse Protezione, Forza Lunare, Magibrillio e Diamantempesta.

Per ottenere Diancie sarà necessario collegare ad internet il proprio Nintendo 3DS, successivamente andando alla sezione Dono Segreto, Riveci Dono e Via Internet. In seguito sarà necessario andare in un Centro Pokemon e parlare con la postina con l’uniforme blu per ritirare il Pokemon. Ricevuto, se non l’avete già ottenuta, riceverete la Diancite per poter megaevolere Diancie in Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.
Precedente Rivelato il Primo Pokemon della Settima Generazione Successivo Trapelata la Data di Uscita del Nuovo Amiibo di Mewtwo