Nintendo NX con Sistema Operativo Android

Nuove informazioni sulla prossima consolle Nintendo, Nintendo NX, infatti dopo l’annuncio dello sviluppo di giochi per Smartphone e Tablet insieme alla casa di produzione DeNa sembra proprio che il sistema operativo di Nintendo NX sarà basato su sistema Android; l’informazione arriva da una dichiarazione di un membro della società DeNa su un giornale giapponese.

Il sistema operativo sarà basato soltanto su Android e l’interfaccia utente, funzioni completamente ridisegnate e personalizzate da Nintendo. Ovviamente lo sviluppo su piattaforma Android porta a pensare che Nintendo NX non si tratti di una console vera e propria ma solamente un progetto che riguardi Smartphone e Tablet.

In ogni caso non ci resta che attendere, nei prossimi mesi si avranno maggiori informazioni su Nintendo NX, il 2016 sarà sicuramente l’anno delle rivelazioni per i progetti di Nintendo.

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.
Precedente Immagini di Pokemon Super Mystery Dungeon Successivo Bonus Prenotazione per Pokemon Super Mystery Dungeon