Milan Games Week, spazio ai Pokémon!

Mancano pochissimi giorni ormai ad evento straordinario che si terrà a Milano a partire dal 23 al 25 Ottobre.

Di cosa sto parlando? Del Milan Games Week 2015! Questo bellissimo evento è imperdibile per ogni videogamer, ma in modo particolare per gli appassionati del mondo Pokémon, difatti, oltre a portare in fiera moltissime novità videoludiche, durante la  giornata di sabato Nintendo, in collaborazione con Pokémon Millenium, riserverà un grande spazio all’universo Pokémon!

milano-games-week-728x409

La manifestazione darà l’occasione a tutti gli amatori di potersi cimentare nelle attività che più preferiscono, difatti sono previste molte attività, alcune di queste comprenderanno svariati Minigiochi, particolari lotte dimostrative su Pokémon X e Pokémon Y assistiti niente di meno, che dal vincitore dei Campionati Mondiali 2013, il primo allenatore Europeo a conquistare tale titolo, esatto, Arash Ommati!

Come se tutto questo non bastasse a farci brillare gli occhi, non dimentichiamoci che in vista del ventesimo anniversario della serie, i giocatori di tutte le età potranno riscoprire la favolosa storia dei Pokémon e cimentarsi in altre attività a tema, e tutto ciò direttamente sul palco Nintendo.

Show-Top-Sito-810x400

I più fortunati tra i giocatori, potranno ricevere, in anteprima italiana, i codici che permetteranno di ricevere il Pokémon misterioso Hoopa nella propria copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha.

Gli appassionati dell’anime, potranno gustarsi episodi inediti della diciottesima stagione “Pokémon xy”!

Per gli amanti del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, è in arrivo una vera chicca, in quanto potranno scoprire in anteprima la nuova espansione “XY – Turboblitz” che introduce una nuova interessante meccanica di gioco chiamata Evoluzione TURBO che, a detta degli esperti, rivoluzionerà le strategie del GCC Pokémon.

Un’altra bella novità sarà la presentazione durante l’evento dell’atteso tredicesimo numero del manga “Pokémon Nero e Bianco”, dove potremo vedere il protagonista Nero a un passo da risvegliare il Pokémon drago leggendario, mentre Bianca incontrerà il Pokémon misterioso Meloetta.

I giocatori potranno inoltre scoprire le ultime e attesissime novità sui videogiochi Pokémon!

Lo stesso giorno, verrà dato anche un grande rilievo a tutti coloro che indosseranno un cosplay ispirato ai personaggi della serie e parteciperanno al grande “Cosplay Contest” sfilando sul palco, sono previsti  grandi premi in palio!

Ogni visitatore dell’area kids Nintendo, potrà  ricevere una speciale cartolina contenente gli esclusivi codici che  permetteranno di ricevere due Pokémon nelle versioni Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha.

Il grande sviluppatore Shigeku Morimoto di GAME FREAK ha scelto personalmente questi Pokémon in base al loro valore strategico: i giocatori di Pokémon Rubino Omega riceveranno Aromatisse e Malamar e quelli di Pokémon Zaffiro Alpha Bouffalant e Sableye.

La Milan Games Week rappresenta inoltre un importante e imperdibile appuntamento per tutti gli amanti delle sfide competitive: presso l’area tornei Nintendo verrà organizzato un evento premier ufficiale, che darà la possibilità ai partecipanti di ottenere dei Championship Point validi per procurarsi un invito o un viaggio premio ai Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon 2016, quindi un’occasione da non perdere per tutti coloro che giocano competitivo e puntano in alto! L’iscrizione a tale torneo è gratuita e sono previsti straordinari premi per i migliori allenatori.

L’appuntamento è quindi per venerdì 23 ottobre, sabato 24 ottobre e domenica 25 ottobre dalle ore 15.00 presso l’area Nintendo.

Il Pokémon Show è organizzato da Pokémon Millennium in collaborazione con Nintendo Italia e Gedis Edizioni, con la partecipazione di Gruppo Edizioni BD, K2 e Tee Tee.

Non mancate in queste bellissime giornate!

Si ringrazia: metly.it e pokemonmillenium.net

 

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.
Precedente Cosa? Pokémon si sta evolvendo! Successivo Novità Pokken Tournament