Miao, Proprio Così!

[sociallocker id=879]

Uno dei Pokémon più importanti e famosi dell’anime, è sicuramente il Meowth del Team Racket ma, anche se probabilmente tutti conoscono le sue battute, non tutti sapranno la sua tristissima storia.

tumblr_lfgqpmmQlu1qck1y4o1_500Tutto inizia al Campo Pokéhearst dove, solo e affamato, prende di mira un cesto di palloni da Baseball pensando di trovarvi dentro da mangiare. Come punizione per aver ribaltato il cesto, l’allenatore che lo scopre lo appende ad un albero dal quale però Meowth riesce a vedere un film proiettato non lontano da lì. Il film intitolato That Darn Meowth! aveva come protagonista un Meowth che vive a Hollywood in una famiglia amorevole. Convinto che Hollywood sarebbe stato un paradiso, il Pokémon gatto decide di recarvisi. Tuttavia, quando raggiunge la città, non ha fortuna, ed ancora una volta si ritrova costretto a lottare per sopravvivere finchè non viene aiutato da una banda di Meowth guidati da un Persian ai quali decide di unirsi. Un giorno però, egli si imbatte in una femmina di Meowth di nome Meowzie. Subito se ne innamora ma lei lo respinge a causa della sua povertà. Ma Meowth decide di non arrendersi e, vedendo che lei è molto attratta dal genere umano, decide di tentare di diventare simile ad esso. Così, faticosamente, riesce ad imparare a parlare la lingua umana e a camminare in posizione eretta, rinunciando – come contrappasso – ad imparare Giorno-Paga (ecco perché il Team Rocket non ne approfitta per arricchirsi). Ma, quando lui le si avvicina dopo questa trasformazione, lei ancora una volta lo rifiuta, chiamandolo “mostro”. Affranto, Meowth ricorda la prima parola umana che ha imparato: “Rocket”. Così decide di unirsi alla squadra di Jessie e James.
Per concludere con una curiosità: su Pokémon Giallo, quando si affronta la banda di malviventi, essi utilizzeranno un Meowth che conosce Giorno-Paga, anche se nella serie animata non è così.

[/sociallocker]

 

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.
Precedente Annunciata la data di uscita di Pokémon Picross! Successivo Pokécuriosità: Gli slip di Machoke e Machamp