I Luoghi Pericolosi di Pokemon Go

Le Palestre e i PokeStop di Pokemon Go come ben sappiamo sono posizionati su luoghi reali di un certo interesse culturale, tuttavia alcuni sono situati in zone decisamente pericolose. Scopriamole insieme!

Il primo luogo pericoloso lo troviamo in Giappone, a Oraimachi, dove una Palestra è situata su un Tori, la tradizionale porta sacra giapponese. Purtroppo la struttura si trova su degli scogli molto pericolosi in mare aperto.

1

Altro luogo “interessante” è il relitto della nave greca SS Alkimos, naufragata nelle coste australiane nel 1963, che diventa un Pokestop, tuttavia la struttura del relitto è piuttosto instabile rendendo molto pericolosa anche la navigazione attorno alla nave.

2

Per ultimo un luogo di confine tra la Corea del Nord e quella del Sud, confine militarizzato dove è posizionato un PokeStop e una Palestra, rendendo pericoloso l’incursione di ogni giocatore.

3

Che dire, prestate sempre attenzione a dove vi trovate!

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.
Precedente Iniziata la fase di declino di Pokemon Go Successivo Rivelato il titolo di Nintendo NX?