L’ora di Volcanion: il Pokemon fuoco/acqua

Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.

Sta per essere rilasciato anche in Italia un nuovo Pokemon leggendario/misterioso chiamato Volcanion, dotato di una combinazione di tipi unica (fuoco/acqua). Il Pokemon sarà disponibile da ottobre nei negozi Gamestop in attesa anche del film di cui sarà protagonista, “Volcanion e la meraviglia meccanica”. Ma quali caratteristiche presenta? Quali leggende hanno portato alla sua creazione?

volc1

Volcanion sembrerebbe essere basato su i Ryukyuran, creature mitologiche con sembianze feline e canine, le cui statue sono poste dinanzi ai templi come augurio. Il nome Volcanion deriverebbe dalle parole volcano (vulcano), lion (leone) e cannon (cannone). Competitivamente parlando le sue statistiche sono buone e la loro somma, come nel caso di molto altri leggendari, è pari a 600. In dettaglio

 

volc2

<em><strong>Continua a leggere l’articolo a pagina 2</strong></em>

I commenti sono chiusi.