Laurearsi giocando a pokémon go

Sembra impossibile, ma è tutto vero; nell’ università della Gran Bretagna per laurearsi gli studenti devono scaricare e giocare a pokémon go. Succede precisamente  presso la Salford University,  dove gli studenti dovranno mostrare le loro abilità nel catturare Pokemon per potersi laureare. La notizia viene riferita dal Daily Mail, e ha già lasciato tutti di stucco.

kreps-david-m_0Infatti, tutti coloro che vogliono portare a termine il corso in Business Information Technology dovranno creare un account di Pokemon Go e iniziare a giocare. il professor David Kreps,ci ha spiegato come il corso diventi molto più facile da seguire per chi si diverte con Pokemon Go. Ovviamente gli studenti non dovranno solamente girarsi attorno e catturare qualche Pokemon per soddisfare le esigenze dei professori. In realtà non è ancora chiaro cosa sarà richiesto ai futuri laureati inglesi, ma di sicuro il videogioco avrà una parte importante nel loro percorso.

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.
Precedente Suicidi in calo in Giappone grazie a Pokémon go Successivo Pokémon Go: Ultimi Mesi Bollenti??