La nuova forma di Lycanroc

Annunciata oggi una nuova forma di Lycanroc, la forma tradotta in italiano come Crepuscolo, che nell’aspetto cerca di riprendere sia la forma Giorno che quella Notte. Da ciò che è stato rivelato potrebbe essere un pokemon non ottenibile ad Alola nel corso della storia, ma che forse potrebbe essere presente in un’eventuale demo di UltraSole e UltraLuna, come già successo nella demo di Sole e Luna con Greninja forma Ash.

Probabilmente avrà statische diverse da i due Lycanroc mentre presumibilmente avrà le stesse debolezze e resistenze. Diamo un’occhiata alle caretteristiche dei due vecchi lupi partendo dalle resistenze e debolezze ricordando che tali Pokemon sono di tipo Roccia.

Debolezze X2 Acciaio, Acqua, Erba, Lotta, Terra

Danno normale X1 Buio, Coleottero, Drago, Elettro, Folletto, Ghiaccio, Psico, Roccia, Spettro

Resistenze X1/2 Fuoco, Normale, Veleno, Volante

Le debolezze sono ben 5 e quindi difensivamente non è il massimo. Le resistenze invece sono 4. Offensivamente i Pokemon Roccia sono molto forti in grado di infliggere stab super efficaci contro Coleottero, Fuoco, Volante e Ghiaccio.

Vediamo le statistiche delle due forme:

Forma Giorno            Forma Notte

Ps                              75             85

      Attacco                    115           115

Difesa                     65                75

Att. Sp.                       55             55

Dif. Sp.                     65               75

Velocità                    112              82

Totale                   487         487

Il Lycanroc Giorno è più veloce mentre quello Notte più difensivo. Mi aspetto che la forma Crepuscolo abbia delle statistiche intermedie, o magari sia più forte nella statistica in cui entrambe le evoluzioni di Rockruff scarseggiano, ovvero l’attacco speciale.

 

fede95

 

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.
Precedente Pokenchi! 6-8-2017 Successivo Analisi delle Megaevoluzioni: Venusaur