In Giappone Arrivano le Carte di Credito Pokemon

Il Giappone non smette di stupirci, l’ultima novità riguarda la creazione di carte di credito a tema Pokemon resa possibile grazie ad un accordo con il circuito internazionale Visa giapponese ed i produttori del marchio Pokemon.

Le carte di credito disponibili attualmente sono tre, una Pokemon Visa Card e due Carte prepagate Visa. La Pokemon Visa Card prevede un contratto quinquennale con pagamento annuale online di 1250 yen, circa 9 euro. Le prepagate, invece, possono essere acquistate a 3000 yen l’una, circa 21 euro, se il pagamento avviene online, mentre a 5000 yen, 36 euro, se la carta viene acquistata in un Pokemon Center giapponese.

carta-credito-pokemon

Visa_Card_Pikachu Visa_Card_Pikachu_e_Hoopa

Questa nuova collaborazione nasce dal continuo successo dei Pokemon in Giappone ed il merchandising Pokemon continua a stupirci con prodotti sempre più originali.

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.
Precedente Nuove Immagini Pokemon Super Mystery Dungeon Successivo In Arrivo Due Sequel di Pokemon X e Y