In Arrivo Due Sequel di Pokemon X e Y

Cresce l’attesa per l’annuncio di nuovi giochi Pokemon in uscita quest’anno o per il prossimo anno di cui purtroppo non si ha ancora alcuna informazione, tuttavia alcuni programmatori hanno fatto una scoperta molto interessante a riguardo.

Kalos-1024x671

I programmatori hanno constatato che Pokemon X e Y sono identificati con i numeri 24 e 25, di fatto i titoli sono effettivamente il 24esimo e i 25esimo della serie principale Pokemon. Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha invece sono codificati con i numeri 26 e 27, tuttavia all’interno dei giochi sono presenti anche i numeri 28 e 29 che corrispondono sicuramente a due nuovi giochi non ancora annunciati compatibili con gli altri giochi Pokemon di sesta generazione. Sembra abbastanza chiaro che si tratta dei due nuovi giochi di sesta generazione che dovrebbero completare la sesta generazione e dato che sono previsti 2 titoli anzi che uno si presume che non uscirà il tanto atteso Pokemon Z ma bensì Pokemon X2 e Pokemon Y2 o con altri nomi simili.

Il tutto fu già predetto diversi anni fa, di fatto vennero fuori da i dati di Pokemon Nero e Bianco i codici che anticipavano l’uscita dei loro rispettivi sequel Pokemon Nero 2 e Pokemon Bianco 2.

Altri indizi a favore dell’uscita dei sequel di sesta generazione abbiamo:
– Zygarde, che non ha ancora alcun rilievo nella trama di Pokemon X e Y ed inoltre il terzo di ogni trio leggendario ha sempre avuto un nuovo gioco a parte come per Rayquaza, Giratina e Kyurem
– Le mosse non rivelate di Zygarde Mille frecce e Mille Onde
– I diversi misteri di Kalos non ancora risolti

Artwork718

Più di un indizio ci porta a pensare che prima o poi usciranno questi nuovi sequel, non ci resta che attendere!

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.
Precedente In Giappone Arrivano le Carte di Credito Pokemon Successivo Pokemon Shuffle Arriverà su Mobile