Game Freak Parla del Remake di Pokemon Diamente e Perla

Il celebre settimanale Topolino ha intervistato Junichi Masuda e Shigeru Omori, membri di Game Freak ed hanno parlato delle proprie esperienze nella realizzazione dei giochi Pokemon.

Junichi Masuda, membro fondatore di Game Freak e noto regista e compositore di giochi Pokémon, alla domanda riguardante la possibile rivisitazione di regioni già conosciute per futuri titoli, come di recente avvenuto per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, ha rivelato: “Lavorando agli ultimi dettagli di ORAS ci siamo accorti che erano passati otto anni da Diamante e Perla. Abbiamo pensato: quanto tempo! Perciò non deluderemo i nostri fan!“

masuda_ohmori-pokemon

Shigeru Ohmori, game designer di diversi giochi Pokémon tra cui proprio Pokémon Diamante e Perla, ha inoltre parlato delle evoluzioni introdotte nei giochi di quarta generazione, dichiarando: “Abbiamo fatto attenzione a riprendere i vecchi Pokémon, sapevamo come vi fossero affezionati i fan e non volevamo tradirli.“

sinnoh_mappa

Le frasi di Masuda hanno subito scatenato grande entusiasmo negli appassionati, da tempo desiderosi di poter ammirare nuovamente la regione di Sinnoh e rivivere le avventure gli amatissimi giochi Pokémon di quarta generazione, idea ufficialmente presente nelle menti dei membri di Game Freak!

intervista_masuda_ohmori_topolino

Le altre domande dell’intervista, leggibile nell’immagine sovrastante, riguardano invece l’inizio delle esperienze di Masuda e Ohmori nel mondo Pokémon e l’ideazione dei tanti personaggi; riguardo quest’ultimo argomento il membro fondatore di Game Freak ha raccontato: “C’è un team di oltre 20 designer e per ogni generazione valutiamo più di 500 possibili mostriciattoli. La parola finale è di Satoshi Tajiri, il creatore dei Pokémon: è lui a decidere se le proposte vanno bene.“

Si ringrazia Pokemon Millennium per la fonte 🙂

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.
Precedente Rivelati Due Gameplay di Pokemon Super Mystery Dungeon Successivo Annunciato Pokemon Go per Androis e iOS