FINALMENTE è ARRIVATO POKEMON GO PLUS il braccialetto per andare a catturare i Pokemon

Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.

Oggi finalmente dopo tanta attesa e uscito nei negozi Il famosissimo braccialetto Pokemon GO Plus.

Come molti saprete già Pokemon Go Plus è un dispositivo che si connette tramite Bluetooth al telefono e si indossa come un normale braccialetto. Quando ci avviciniamo a un PokeStop (luoghi che contengono oggetti quali sfere, uova, pozioni ecc.) il dispositivo comincia a vibrare. Quando invece emette un segnale luminoso, vuol dire che nelle vicinanze c’è un Pokemon da catturare.

Pokemon go Plus infatti, permette di catturare i pokemon semplicemente premendo il pulsante grigio: una vibrazione ci avvertirà dell’avvenuta cattura; tutto ciò senza mai usare lo schermo dello smartphone, in questo modo potremo non solo salvare più batteria (che è messa a dura prova dall’app), ma anche accumulare punti senza prendere in mano lo smartphone.

Inoltre con l’ultimo aggiornamento fatto ieri dalla Nintento, l’accessorio, registrerà anche la distanza percorsa quando il gioco sarà eseguito in background, questo significa che quando camminiamo il nostro pokemon compagno ci fornirà ulteriori caramelle e le uova si schiuderanno semplicemente tenendo il cellulare in tasca.

Continua a pagina 2

I commenti sono chiusi.