Donna Uccisa da un Giocatore di Pokemon Go

Abbiamo sentito parlate di numerosissimi incidenti causati da giocatori di Pokemon Go un pò troppo distratti, adesso purtroppo è arrivato anche il primo incidente mortale, una donna investita da un guidatore troppo impegnato a giocare.

copertina-incidente-pokémon-go-810x400

L’incidente è avvenuto in Giappone, precisamente a Tokushima, lo scorso 23 Agosto. Investite due donne sulle strisce pedonali da un trentanovenne che non si è accordo della loro presenza.

Purtroppo Sachiko Nakanishi, donna di 72 anni, è morta all’arrivo in ospedale, mentre l’altra donna di 60 anni è tuttora ricoverata in gravi condizioni.

Pokemon Go porta via la sua prima vittima, sperando che sia la prima ed unica. Noi invitiamo a tutti gli utenti di tenere sempre d’occhio quello che vi sta attorno.

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.
Precedente Pokemon Go: Nuovi Ban in Conrso Successivo Iniziata la fase di declino di Pokemon Go