Cosa? Pokémon si sta evolvendo!

Sviluppato da Niantic labs in collaborazione con The Pokémon Company, Nintendo, Game Freak e Alphabet (Google) viene annunciata l’ uscita del nuovo titolo di Pokémon che si chiamerà Pokémon GO.

DSCF2294__1_.0

Esso sarà rilasciato ai primi mesi del 2016 per smartphone IOS e Android che grazie ai dati di posizioni reali sarà possibile andare in cerca di pokémon come nel’anime, infatti grazie al fatto che per catturare pokémon bisogna “viaggiare” si potrà socializzare tra i giocatori grazie a scambi e lotte, si potranno anche effettuare veri acquisti all’interno del gioco ma non per questo egli è a pagamento, anzi! si potrà trovare nello store del vostro dispositivo gratuitamente!

Oltre al proprio smartphone si potrà usare anche un’accessorio facoltativo che si chiamerà Pokémon Go PLus.

Egli non è altro che un braccialetto a forma di sfera poké che vi aiuterà a semplificare il gioco, “come?” chiedete voi, naturalmente essendo in possesso di un led,e di vibrazioni vi notificherà gli eventi di gioco ad esempio la comparsa di un pokémon; il bracciale dovrà essere collegato col proprio smartphone tramite bluetooth ma è ancora in fase di progettazione e realizzazione da parte della Nintendo Co., Ltd.

Tsunekazu Ishira (The Pokémon Company) ha affermato “Il nostro obbiettivo era un gioco per smartphone che desse vita ai valori del mondo Pokémon”, infatti Niantic, inc., essendo una startup di google usera la tecnologia gps per rendere il tutto molto più reale.

Il progetto è in sviluppo da 2 anni negli studi della Niantic labs, infatti essa ha ricevuto 30 milioni di dollari per i finanziamenti da parte di Alphabet, The Pokémon Company e Nintendo, dove 20 milioni andranno a influire sul progetto e i restanti verranno usati per i futuri sviluppi sulla geo-localizzazione.

Ma Tsunekazu Ishira, Junichi Masuda e Shingeru Miyamoto confermano una closed beta che verrà rilasciata negli ultimi mesi del 2015; ma purtroppo essa sarà usufruibile da pochi eletti che sono già stati scelti da questo inverno.
Quindi ci rimane solo da aspettare e prepararci per l’avventura perché il sogno, presto, diventerà realtà!

 

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.
Precedente Mostrato nuovo trailer di Pokkén tournament! Successivo Milan Games Week, spazio ai Pokémon!