COROCORO presenta la nuova forma Alola di GRIMER

alola immagg 2 pokemon_solelunaIn Pokémon Sole e Luna, il Professor Kukui ci darà un Pokédex speciale: il Pokédex Rotom. Il curiosissimo Rotom (che è solito infilarsi negli apparecchi elettronici) ha infatti preso il controllo di un Pokédex. Questo dispositivo originale non  registrerà solamente i dati dei Pokémon, ma ci aiuterà in vari modi nella nostra avventura; ad esempio: mostrandoci la nostra posizione nella mappa, la prossima destinazione e ci darà consigli sul cammino da seguire in base alle conversazioni con i personaggi che incontreremo.

Inoltre disporremo di un ulteriore strumento lo Scanner QR ( funzione esclusiva di Pokémon Sole e Pokémon Luna); grazie alla quale potremo visualizzare informazioni sui Pokémon leggendo dei QR Code. In questo modo potremo registrare nel Pokédex i Pokémon della regione di Alola, individuarne il loro habitat e mettersi alla ricerca dei Pokémon che non abbiamo ancora catturato.

Infine vi ricordo che gli altri Pokémon con una forma Alola sono: Rattata, Raticate, Raichu, Sandslash, Sandshrew, Vulpix, Ninetales, Meowth, Exeggutor e Marowak.

E voi pokè-player cosa ne pensate di questo nuovo gioco? Quale delle due versioni pensate sia più accattivante? Fateci sapere!!

Precedente Le leggende di Johto Successivo Type:Null e CoroCoro: nuove indiscrezioni