Contenuti nascosti in Pokémon Super Mystery Dungeon!!

[sociallocker id=879]

3UCERR2Ktq352u9IZTqnn90IKo15PhbdOrmai mancano poco più di 2 mesi all’ uscita di Pokémon Super Mystery Dungeon in Italia , anche se in altri paesi , come gli Stati Uniti, il gioco è già stato rilasciato. Ed è proprio nella versione statunitense che alcuni giocatori hanno scoperto qualcosa di interessante.

Infatti il gioco sembra apparentemente solo in lingua inglese, ma alcuni giocatori utilizzando dispositivi non autorizzati o tramite homebrew sono riusciti ad accedere ad un menù di selezione lingua. Funzione che la Nintendo stessa ha bloccato.

Le lingue selezionabili sono italiano, francese, spagnolo e tedesco ed il gioco è perfettamente tradotto e funzionante in tutte le lingue elencate precedentemente.

Ma se il gioco è già stato tradotto quale è il vero motivo della Nintendo per farlo sbarcare nel nostro paese così in ritardo rispetto all’ America? Che sia una sorta di punizione da parte dell’ azienda per la rottura dei DayOne di svariati titoli Nintendo o solamente una stravagante strategia di Marketing?

tumblr_nye2meB5lo1v02ymvo1_400 tumblr_nye2ovlfeG1v02ymvo1_400

-Blak

[/sociallocker]

PRENOTA ORA POKEMON ULTRA SOLE e POKEMON ULTRA LUNA: CLICCA QUI!


Tieniti aggiornato con tutte le novità sul mondo Pokemon sul nuovo sito Giochi Pokemon! All'interno troverai possibilità di acquistare Videogiochi Pokemon, Carte Pokemon, Peluche Pokemon, Vestiti Pokemon, Cosplay Pokemon, Gadget Pokemon, Videogiochi Nintendo e Amiibo.
Precedente Pokémon Z e le nuove forme di Zygarde Successivo Pokèmon Picross:una settimana all'esordio!