Ash ad Alola… e Serena?: Quale è il destino della loro relazione?

Non conosco gli argomenti trattati nelle ultime puntate della serie  televisiva XYZ , ma non sarebbe male che il personaggio di Ash trovasse finalmente l’amore e la principale candidata sarebbe Serena, che ha dimostrato una chiara attrazione nei suoi confronti. Molti fan sperano nella nascita di questa relazione in quanto porterebbe maggior maturità al personaggio di Ash e potrebbe così rivoluzionare la serie dandole una svolta tanto attesa. Non c’è nulla di male nel far innamorare il protagonista principale e credo che la formula Ash più accompagnatrice amica abbia fatto il suo tempo. Ovviamente opinione personale, anche se ritengo che sia un’idea condivisibile da chi come me è cresciuto con i pokemon e l’anime in particolare.

fede95

 

 

Anime , , ,

Informazioni su fede95

Ciao a tutti mi chiamo Federico Vavassori, ho 22 anni e sono fan dei Pokemon da tempo immemore e il mio primo gioco Pokemon è stato Oro. Da allora non ho mai spesso di giocare e di interessarmi alle novità del mondo pokemon che permette di viaggiare con la fantasia e di distrarsi dalla solita routine.

Precedente FINALMENTE è ARRIVATO POKEMON GO PLUS il braccialetto per andare a catturare i Pokemon Successivo Ti Piacciono i Pokemon? Lavora con Noi!